19/03/2024 dalle 15:00 alle 17:00

La nuova disciplina del Fondo di Garanzia e le opportunità di Confidi Systema!

La riforma del Fondo di Garanzia, in vigore dall'1 gennaio 2024, ha introdotto alcune modifiche all’operatività dello strumento messo a disposizione delle piccole e medie imprese.

Al fine di approfondirne i nuovi meccanismi di funzionamento, l’area Credito e Finanza di Confindustria Bergamo, organizza un webinar dal titolo "La nuova disciplina del Fondo di Garanzia e le opportunità di Confidi Systema!" che si terrà martedì 19 marzo alle ore 15.00.

Durante l'incontro online verrà illustrata anche la garanzia di Confidi Systema! che, alla luce della riforma del Fondo, risulta essere maggiormente competitiva.

Interverranno:

• Oscar Panseri, Vicepresidente di Confindustria Bergamo con delega Credito e Finanza;
  • Luca La Ragione, Responsabile Sviluppo Strumenti di Garanzia di Mediocredito Centrale;
  • Maurizio Barbiera, Responsabile Canale Imprese di Mediocredito Centrale;
  • Andrea Bianchi, Direttore Generale di Confidi Systema!

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni:

Michele Ruggieri Tel. 035 275 237