17/09/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Confindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Consapevole delle problematiche sempre più diffuse legate al tema delle ludopatie, Confindustria Como prosegue nel progetto di informazione e sensibilizzazione sui rischi del gioco d'azzardo patologico.

Il convegno "La lotta alle ludopatie" sarà un'occasione per riflettere insieme ad esperti e imprenditori sulla situazione a livello locale e nazionale e per condividere le best practice in atto nelle aziende del territorio.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Como.