23/11/2023 dalle 17:00 alle 19:00
Travagliato

La divisione che moltiplica - Tra l'evoluzione dei Servizi e la nascita del nuovo settore digitale

Roadshow SetteOttavi - Edizione 2023: proseguono gli appuntamenti "verticali" dedicati agli 8 settori merceologici.

Tenuta Acquaviva
Via Chiari, 15 - Travagliato (BS)

Durante la serata verrà presentato il nuovo assetto dell’attuale Settore Terziario. All’interno del Consiglio direttivo di Confindustria Brescia è stato infatti avviato uno specifico progetto di riorganizzazione della categoria con l’obiettivo, da un lato, di dare vita ad un nuovo Settore per valorizzare le imprese del mondo “Digitale” e, dall’altro, di dare risalto anche a quelle aziende che, operando nel campo dei servizi, contribuiscono alla creazione di valore per le imprese e alla soddisfazione dei bisogni delle persone.

All’incontro, che sarà moderato da Fabrizio Senici (Presidente del Settore Terziario), insieme ai vertici di Confindustria Brescia, interverranno:

• Marco GAY | Presidente Confindustria Piemonte e Presidente Esecutivo Digital Magics nonché Presidente di Anitec-Assinform
  • Alberto MATTIELLO | Business Futurist, autore, imprenditore e keynote speaker internazionale.

Ampio spazio anche ad una tavola rotonda su “Il futuro del mondo dei Servizi”, con il confronto tra 4 imprenditori, in rappresentanza dei vari comparti e anime del Terziario:

• Dorika FRANCHINI |Space Work srl (per il comparto Consulenza alle Imprese)
  • Simona PASINI Fleming Tecna srl (per il comparto Ospitalità e cura delle persone)
  • Stefano CONSOLI |Sarca Catering srl (per il comparto Servizi alle Imprese)
  • Sergio VENTURETTI | Evoluzione Telematica srl (in rappresentanza del nascente Settore Digitale)

In allegato il programma completo dell’evento e le biografie dei due relatori principali.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: setteottavi@confindustriabrescia.it