23/03/2018 dalle 14:30 alle 17:30

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L'incontro è rivolto alle imprese associate che devono assolvere l'obbligo della presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale entro il 30 aprile 2018

L'incontro vuole affiancare le imprese nell'assolvimento degli obblighi previsti in merito alla presentazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale (MUD).

• Inquadramento normativo, soggetti obbligati e modalità di presentazione
  • Guida alla compilazione
  • Dibattito

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

E' possibile richiedere ulteriori informazioni contattando il Desk Ambiente: Tel. 02.58370.04 - email: desk.ambiente@assolombarda.it).