21/03/2018 dalle 14:30 alle 17:30

La “rottamazione” delle cartelle esattoriali

dopo i recenti interventi normativi ed i nuovi servizi On Line dell’Agenzia delle Entrate Riscossione

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'incontro – organizzato con l’Agenzia delle Entrate Riscossione - analizzerà praticamente l’istituto facoltativo della definizione agevolata delle cartelle esattoriali (c.d. rottamazione) alla luce delle recenti novità intervenute con il Decreto Legge 148 del 2017 convertito con modifiche dalla legge 172 del 2017, evidenziandone le opportunità e approfondendone le procedure operative.

L’incontro ha l'obiettivo di analizzare le opportunità fornite dalla cosiddetta rottamazione delle cartelle esattoriali e di presentare i nuovi servizi On Line che l’Agenzia Entrate Riscossione mette a disposizione delle imprese abilitate ai servizi telematici.

Ore 14.30 Apertura dei Lavori

Dott. Mauro Pastore - Direttore Regionale Lombardia Agenzia delle Entrate - Riscossione
Dott. Guido Marzorati - Direttore Settore Fisco e Diritto d’Impresa Assolombarda

Ore 15.00 La definizione agevolata delle cartelle esattoriali: regole ed opportunità

Dott. Antonio Rondi - Agenzia delle Entrate - Riscossione
Dott. Mauro Pastore - Agenzia delle Entrate - Riscossione

Ore 16.00 i nuovi servizi On Line dell’Agenzia delle Entrate Riscossione

Dott. Gabriele Bruno - Agenzia delle Entrate - Riscossione

Ore 17.00 Risposte ai quesiti

E' necessario comunicare preventivamente la propria presenza utilizzando il modulo d'iscrizione online sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Non è prevista la videoregistrazione dell’incontro.

PER RENDERE PIÙ EFFICACE E PROFICUO L’INCONTRO, SI INVITANO LE AZIENDE AD ANTICIPARE I QUESITI VIA MAIL A fisc@assolombarda.it ENTRO IL 10 marzo 2018.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d'Impresa - Tel.02.58370267 - 308 - Fax: 02.58370334 - e-mail: fisc@assolombarda.it.