01/02/2019 dalle 15:00 alle 18:00
Bergamo

L’Asean come opportunità di business per le aziende italiane

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Confindustria Bergamo e Associazione Italia-Asean organizzano un incontro di presentazione delle opportunità per le aziende italiane nei mercati del Sud-est asiatico: Brunei; Cambogia; Indonesia; Laos; Malesia; Myanmar; Filippine; Singapore; Tailandia; Vietnam.

All’incontro, che si terrà venerdì 1 febbraio alle ore 15.00 nella sede di , prenderanno parte il Presidente dell’Associazione Italia – Aseam Enrico Letta, l’Ambasciatore della Malesia in Italia Abdul Malik Melvin Castelino e un rappresentante della DG TRADE della Commissione Europea per la presentazione degli accordi commerciali UE con Vietnam e Singapore.

15.00 accredito dei partecipanti

15.30 Indirizzo di saluto Stefano Scaglia, Presidente di Confindustria Bergamo

15.35 Le relazioni Italia – Asean Enrico Letta, Presidente Associazione ITALIA ASEAN

16.05 Le opportunità di collaborazione economica Romeo Orlandi, Vice Presidente Associazione ITALIA ASEAN

16.25 Il caso della Malesia come porta delle imprese verso l'ASEAN Abdul Malik Melvin Castelino, Ambasciatore della Malesia in Italia

16.40 Gli accordi commerciali siglati dalla UE con Singapore e Vietnam Julian Conthe Yoldi, Trade Affairs Officer, DG Trade, European Commission

17.10 Testimonianza aziendale: il caso CFT Group Giorgio Donadoni, Presidente Co. Mac. s.p.a.

17.30 Conclusione dei lavori Modera: Aniello Aliberti, Vice Presidente Confindustria Bergamo

Per informazioni: Dr. Massimo Longhi - Tel. 035.275284 - Email: m.longhi@confindustriabergamo.it