08/03/2016 dalle 09:30 alle 17:30

Sala Giunta (I piano)
Viale Francesco Petrarca, 10
20900  Monza

Una giornata di studio in cui verranno analizzate le innovazioni contenute nello standard più diffuso al mondo in materia di Sistemi di Gestione Ambientaleda un punto di vista operativo, con un focus sulle possibili implicazioni per le imprese associate.

La norma, nella sua nuova versione, contiene numerosi spunti che permettono al proprio SGA di effettuare un vero e proprio "salto di qualità". Nuovi concetti come l'Analisi del Contesto dell'Organizzazione, la gestione dei Rischi, la prospettiva del Ciclo di Vitaforniscono un grado di efficacia per questi strumenti decisamente diversi dal passato.

Partecipazione all'incontro gratuita, numero dei posti limitato.

Relatori dell'incontro saranno:

• Prof. Fabio Iraldo, Direttore di ricerca, IEFE-Bocconi
  • Dott.ssa Michela Melis, Senior Researcher, IEFE-Bocconi

L'incontro è gratuito. Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione online sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

E' possibile richiedere ulteriori informazioni contattando il Desk Ambiente (Tel. 02.58370204 - e-mail: desk.ambiente@assolombarda.it).