07/04/2022 dalle 09:30 alle 17:00

Via Pantano, 9 - 20122 Milano

oppure in diretta streaming

Tutti gli interessati

Le transizioni verso la sostenibilità e la digitalizzazione delle aziende attive in Lombardia nell’ambito della messa a terra del PNRR saranno i temi principi della prima tappa della quarta edizione di Innovation Days, il viaggio del Sole 24 Ore e Confindustria attraverso le regioni italiane, che metterà a confronto il mondo delle imprese e le istituzioni territoriali. A una sessione mattutina politico-istituzionale ne seguirà una pomeridiana dal carattere formativo, alla quale seguirà uno speed date tra imprese e manager della sostenibilità.

Per visionare il programma aggiornato dei lavori CLICCA QUI.

In allegato la locandina dell'evento.

E' possibile partecipare sia in presenza (fino ad esaurimento dei posti disponibili) sia da remoto, seguendo la diretta streaming.

In entrambi i casi, è necessario registrarsi, effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Si ricorda che per partecipare in presenza sono obbligatori prenotazione, Super Green Pass e mascherina FFP2