dal 08/06/2022 alle 11:00 al 09/06/2022 alle 22:00

• Centri e Laboratori di ricerca
  • Università
  • Istituzioni e Associazioni

ART-ER, in collaborazione con Confindustria Lombardia e altri partner della rete Enterprise Europe Network,  organizza il B2B Innovat&Match, che vuole essere occasione e stimolo per la nascita di partnership commerciali, tecnologiche e di ricerca in ambito internazionale. L’evento è strutturato come segue:

Tematiche focus

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 06/06/2022 al seguente link. Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in ingleseselezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento. Dal 2 maggio al 9 giugno p.v. sarà possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Team EEN - Confindustria Lombardia

Tel. 02.58370811 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it