05/09/2017 dalle 10:00 alle 13:00
Cremona

Industria 4.0 e Iperammortamento

Aspetti applicativi e operativi - servizio di consulenza/certificazione: presentazione

Associazione Industriali di Cremona
Sala della Tecnica
Piazza L. Cadorna, 6
26100 Cremona

Al fine di fornire puntuali approfondimenti e chiarimenti tecnici-operativi in merito alle agevolazioni a sostegno degli investimenti funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello industria 4.0 l'Area Economica dell'Associazione - in collaborazione con ANIMA e UCIMU - organizza questo workshop.

• 9.45 - Registrazione Partecipanti
  • 10.00 - Apertura Lavori
  • 10.15 - Industria 4.0 e Iperammortamento: Aspetti Applicativi e Operativi (Ing.  Federico Cacciatori, Federazione ANIMA – Ing. Paolo Gianolgio, ICIM
  • 11.15 - Risposte ai quesiti

La partecipazione è libera e gratuita, per motivi organizzativi è necessario accreditarsi inviando una mail all'indirizzo: economico@assind.cr.it.

E' inoltre possibile effettuare l'iscrizione on line direttamente sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.