22/02/2019 dalle 17:30 alle 20:30
Brescia

INCONTRIAMOCI! Un momento di confronto e ascolto

ISFOR
Via Pietro Nenni, 30
25124 Brescia

Il Comitato di Zona Brescia, presieduto dal coordinatore Marco Baresi, è lieto di invitarti a partecipare all'evento "INCONTRIAMOCI! Un momento di CONFRONTO e ASCOLTO - che si terrà il giorno 22 febbraio 2019 - alle ore 17.30 - presso ISFOR - Via Pietro Nenni 30 - Brescia.

L'incontro ha l'obiettivo di far conoscere tra loro gli associati AIB della zona, ed anche i non associati. Un momento in cui si potrà liberamente dialogare dei temi socio - economici di interesse delle imprese, oltre a venire informati delle iniziative ed delle nuove attività, messe in campo da AIB.

Per iscriversi è necessario confermare la presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati".

Per informazioni: zone@aib.bs.it