21/10/2019 dalle 09:15 alle 13:00
Milano

Il sistema Confindustria dell'Est Europa in visita a Milano: evento e incontri individuali

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'evento è organizzato da Assolombarda, Confindustria Est Europa ed è in collaborazione con Unicredit.

Confindustria ha da tempo avviato un’attività di consolidamento delle proprie rappresentanze internazionali, favorendo lo sviluppo di associazioni di imprenditori italiani localizzati nei Paesi dell’Est Europa. Tali associazioni costituiscono un concreto supporto per le aziende italiane che desiderano cogliere le opportunità d’affari in paesi quali: Albania, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Macedonia, Montenegro, Romania, Serbia e Ucraina.

Di questo ed altri punti se ne parlerà durante questo incontro.

Alle 11.00 sarà possibile effettuare, previa richiesta, un incontro di approfondimento con i Presidenti/Direttori Generali delle Confindustrie presenti.

09:15 Registrazione dei partecipanti

09:30 Saluto di benvenuto di Assolombarda

09:45 Il ruolo delle Rappresentanze Internazionali e le opportunità di business nei 9 paesi aderenti alla Federazione

• Luca Serena, Presidente di Confindustria Est Europa
  • Rocco Ferri, Direttore Generale di Confindustria Est Europa

10:30 La presenza di Unicredit in Est Europa ed il supporto alle imprese nel processo di espansione del loro business all'estero

• Alessandro Paoli, Responsabile UniCredit International Center Italy

10:40 Domande e risposte

11:00 - 13.00 Incontri bilaterali

L'evento è gratuito, previa registrazione da effettuare sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per richiedere gli incontri individuali è necessario compilare la scheda (scaricabile da sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi) ed inviarla all'indirizzo e-mail  Gli incontri verranno fissati in ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni. Qualche giorno prima dell'evento verrà consegnata l'agenda degli incontri.

Per maggiori informazioni: Area Rapporti Internazionali - Anna Gigliola - Tel. 02.58370452 - e-mail: