28/11/2023 dalle 14:00 alle 17:00
Brescia

Il regime fiscale agevolato per i lavoratori impatriati

Confindustria Brescia
Sala Beretta
Via Cefalonia, 60 - Brescia

Il sistema fiscale italiano, al fine di favorire lo sviluppo economico, scientifico e culturale del Paese, ha previsto negli anni una serie di misure agevolative dirette ad attirare risorse umane in Italia.

Al fine di analizzare la norma agevolativa per i c.d. “lavoratori impatriati” e gli adempimenti a carico dei contribuenti e dei sostituti d’imposta, l'Ufficio Fiscale e Societario di Confindustria Brescia ha organizzato un incontro informativo in collaborazione con l'Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale della Lombardia.

L’incontro ha l’obiettivo di esaminare i principali profili del regime agevolativo per i lavoratori impatriati, con particolare riferimento ai requisiti di accesso e agli adempimenti da porre in essere per beneficiare della detassazione del reddito.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni o supporto tecnico scrivere a das@confindustriabrescia.it