Eventi
Il profitto come risultato della human satisfaction
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Giunta (I piano)
Viale Francesco Petrarca, 10
20900 Monza
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Intendendo per consumatore o “fruitore” sia il cliente di prodotti industriali che di largo consumo, siamo invitati a considerare nuove prospettive per lo sviluppo e il profitto. I relatori inviteranno a riflettere sull’importanza di visioni, metodi e tecniche innovative che partano dall’attento “ascolto” delle necessità emotive, razionali ed anche etiche dei propri clienti, considerati come persone e non come semplici utilizzatori di prodotti e servizi.
Interverranno:
- Fabio Felice Colombo, Deputy Presidio territoriale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
- Marzio Bonferroni, Comunicazione e Marketing
- Marco Vitale, Economista d’impresa
- Andrea Sparvoli, Progettista di marketing
- Giacomo Manara, Formatore esperto in change management
- Alessandra Scipioni, Responsabile Area Coordinamento Servizi e Vendita Servizi HR, Sicurezza e Sales di Assolombarda Servizi
Modalità di iscrizione
Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.
Contatti
Per informazioni: Unità Brand ed Eventi - Tel. 02.59370347.