15/11/2021 dalle 09:30 alle 12:00
Roma e On line

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Dagli aspetti teorici a quelli operativi

Confindustria
Viale Dell'Astronomia, 30
00144 Roma

oppure

Da remoto, tramite le modalità che verranno trasmesse a seguito dell'iscrizione on line.

Imprese, Istituzioni, Associazioni del Sistema Confindustria e stakeholder

Il PNRR è un'imperdibile opportunità di rilancio del Paese. Dalla sua attuazione, completa e puntuale, possono derivare enormi benefici economici e sociali, ai quali occorre puntare coinvolgendo le energie migliori che l'Italia esprime.

Comprendere gli aspetti teorici e operativi del Piano è essenziale per il mondo produttivo al fine di assicurare il pieno contributo delle imprese alla costruzione di un Paese più efficiente, moderno e sostenibile, fin da subito e a vantaggio delle nuove generazioni.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare è necessario iscriversi effettuando la registrazione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni: