03/11/2020 dalle 15:00 alle 17:00

Il nuovo CCNL Gomma Plastica

Imprese associate del Gruppo Gomma Plastica

Il 16 settembre scorso è stato rinnovato il CCNL Gomma Plastica scaduto il 30 giugno 2019.

Il nuovo accordo, che avrà durata fino al 31 dicembre 2022, prevede aumenti retributivi con decorrenza dal prossimo gennaio e interventi normativi che riguardano trasversalmente varie tematiche.

Il rinnovo contrattuale, in un periodo di oggettiva difficoltà per le aziende, ci mette nelle condizioni di rispondere in modo coerente agli scenari economici e produttivi che ci troveremo ad affrontare.

Con il supporto dell’Area Sindacale di Assolombarda, verranno approfonditi i punti fondamentali e le novità dell’accordo in una riunione informale del Consiglio aperta a tutte le imprese del Gruppo.

Le aziende interessate possono confermare la propria partecipazione effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda.

Si segnala l’importanza di indicare in fase di iscrizione il corretto indirizzo mail al quale ricevere le modalità per connettersi all'incontro on line.

Laura Cesana - Tel. 02.58370828 - e-mail: .