25/05/2021 dalle 11:00 alle 13:00

Il futuro delle infrastrutture per un’Europa più vicina

Imprese interessate

I progetti sulle infrastrutture strategiche che verranno finanziati nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza svolgeranno un ruolo determinate per lo sviluppo sostenibile del territorio, per la crescita della competitività delle imprese e rappresentano un’opportunità per il rilancio infrastrutturale del Paese.

Lo stato di avanzamento dei progetti in corso e le iniziative per affrontare le criticità esistenti sono le tematiche focus di OTI, l’Osservatorio Territoriale delle Infrastrutture, il cui ambito d’azione riguarda tutto il Nord Italia e i cui risultati verranno presentati durante l’evento “ll futuro delle infrastrutture per un’Europa più vicina - Vent’anni dell’Osservatorio Territoriale Infrastrutture” che si terrà in live streaming sul web magazine di Assolombarda Genio & Impresamartedì 25 maggio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Sarà l’occasione per presentare l’ultima edizione del Rapporto OTI Nord e per discutere del ruolo delle infrastrutture per il rilancio economico del Paese, con la partecipazione, tra gli altri, del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Enrico Giovannini, del Presidente di Assolombarda Alessandro Spada, dell’Amministratore Delegato di SEA Aeroporti di Milano Armando Brunini, dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale FSI Gianfranco Battisti, del Presidente Comitato Tecnico Logistica e Trasporti di Confindustria Guido Ottolenghi e dei Presidenti delle territoriali di Confindustria di Torino, Veneto e Genova.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente LINK.

Per maggiori informazioni: Dr. Andrea Agresti  - Email:  - Tel. 02.58370618