28/03/2019 dalle 17:00 alle 19:00

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Affrontare in anticipo gli accadimenti nel loro possibile svolgimento significa creare le condizioni ottimali affinchè l’impresa si rafforzi nel tempo, massimizzando i ricavi e riducendo i costi.

Nel contesto competitivo globale il controllo della propria impresa è uno dei fattori di innovazione organizzativa in grado di guidare l’azienda verso obiettivi di crescita e redditività.

Essere efficienti ed efficaci è presupposto necessario per gettare solide basi mirate a migliorare i risultati economici, finanziari e patrimoniali.

Il Seminario si propone di fornire gli strumenti di riflessione per individuare le criticità gestionali, eliminarle e generare un’impresa virtuosa e di maggior valore.

Ore 17,00 Registrazione dei partecipanti

Introduce e coordinaGianluca Brenna, Vice Presidente Unindustria Como

Interventi:

• Giorgio Zurlo, Referente Marketing di Prodotto area aziendale Sistemi SpA
  • Nicola Lucido - Consulente aziendale affiliato Simpresa Divisione Sistemi SpA

Conclusioni e dibattito

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Unindustria Como.