27/04/2016 dalle 09:00 alle 13:00

Il cammino della Digitalizzazione è iniziato

come continuare la sfida digitale?

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 (Sala Giunta)
24121 Bergamo

L'evento è rivolto a tutte le Imprese interessate ad approfondire il tema della Fatturazione Elettronica e della Digitalizzazione dei processi nel contesto B2b.

Confindustria Bergamo in collaborazione con L'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione del Politecnico di Milano presenta il convegno "Il cammino della Digitalizzazione è iniziato: come continuare la sfida digitale?".

La Fatturazione Elettronica verso la Pubblica Amministrazione ha delineato uno scenario chiaro sul fronte digitale; ora il Legislatore vede nella Fatturazione Elettronica B2b uno strumento efficace per la semplificazione e la sburocratizzazione dei rapporti tra Fisco e imprese. Continua quindi il percorso verso l'Innovazione Digitale del Sistema Paese: oggi più che mai le imprese sono chiamate a compiere i prossimi passi, cavalcando – con la giusta consapevolezza e il corretto approccio "per passi" – questa spinta verso il Digitale.

Il Convegno, nello specifico, si propone di condividere le competenze e il know-how sviluppati dall'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione nei suoi dieci anni di Ricerca e di fornire risposte concrete – supportate da testimonianze ed evidenze empiriche – alle principali domande che le organizzazioni incontrano lungo il proprio percorso verso la Digitalizzazione.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Dr.ssa Simona Paolati - Tel. 035.275279 - E-mail: s.paolati@confindustriabergamo.it.