Eventi
I nuovi incentivi regionali per il 2017
acquisto macchinari e liquidità
Sede evento
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20900 Monza
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Obiettivo dell'incontro è quello di illustrare le nuove opportunità per finanziare lo sviluppo aziendale e l'innovazione e approfondire gli "evergreen" - Sabatini, Credito Adesso e bando Isi Inail. Per alcuni di questi strumenti l'intervento delle banche è necessario per sostenere gli investimenti aziendali. Grazie alla collaborazione tra Assolombarda e molti istituti di credito, si garantisce alle aziende un supporto integrato: dalla valutazione della migliore agevolazione fino all'accompagnamento in banca.
Durante l'incontro verranno trattati gli incentivi più interessanti per l'acquisto di macchinari, la liquidità, la ristrutturazione degli immobili, l'innovazione di prodotto e di processo e la sicurezza sul lavoro.
Al termine dell'incontro durante l'aperitivo, si potrà fare networking e approfondire gli argomenti trattati durante l'incontro.
Relatori
- Fabio Melzani - Responsabile Capital Optimization Factory Lombardia UniCredit Spa
- Silvia Mangiameli - Esperta finanza agevolata di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
- Giulia Podestà - Service manager finanza agevolata e credito Assolombarda Servizi
- Sara De Faveri - Referente Unità banche ed enti di garanzia - Presidio territoriale di Monza e Brianza
Modalità di iscrizione
Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.
Contatti
Per informazioni contattare la segreteria dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: Tel. 02.58370309 - 227 - E-mail: fin@assolombarda.it.