dal 04/04/2023 alle 05:00 al 20/04/2023 alle 12:20

Hannover Messe: Technology & Business Cooperation Days

Evento B2B online e in presenza

Hannover Messe: Technology & Business Cooperation Days

Online, piattaforma B2Match, e in presenza in uno spazio dedicato presso l’area espositiva di Hannover Messe

L'evento si rivolge a

• Imprese
  • Università
  • Centri di Ricerca

La rete Enterprise Europe Network, di cui Confindustria Lombardia è parte, organizza insieme a NBank i Technology & Business Cooperation Days, evento di matchmaking che mira a creare opportunità di partnership commercialitecnologiche e di ricerca in ambito internazionale. L’evento si svolgerà a margine della fiera internazionale Hannover Messe, la principale fiera europea dedicata all'automazione e alle tecnologie industriali.

L'obiettivo è creare opportunità di partnership internazionali tra  imprese, università e centri di ricerca operanti nei settori:

• Industry 4.0 and Smart Factory solutions
  • Resource and energy efficient manufacturing technologies
  • Sustainable Energy & Mobility
  • Measurement Tools

È possibile registrarsi gratuitamente entro il 31 marzo 2023 al seguente link

Una volta effettuata la registrazione si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di matchmaking e inserendo almeno un marketplace item che indichi le competenze/tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà così possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardiScegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it