04/04/2024 dalle 09:00 alle 13:30
Milano

GGI Academy - Perché fare un Bilancio di sostenibilità? Quali sono i benefici? Quali strumenti usare?

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Giovedì 4 aprile, presso la Sala Erba in Assolombarda, si terrà a partire dalle ore 9:00, la GGI Academy “Perché fare un Bilancio di sostenibilità? Quali sono i benefici? Quali strumenti usare?”.

Negli ultimi anni sta crescendo l’interesse da parte delle imprese di rappresentare e valorizzare il proprio impegno verso la sostenibilità nell’ecosistema in cui operano. È un processo importante in cui è necessario valutare attentamente i tempi e i modi con cui farlo e su cui la Commissione Europea ha in parte già definito degli standard di riferimento obbligatori e volontari che le imprese devono o possono utilizzare.

Nel corso dell’incontro verrà discussa l'importanza di fare un bilancio di sostenibilità, quali sono i benefici e gli strumenti da usare.

La GGI Academy è organizzata in collaborazione con Deloitte Private e RINA

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364