30/06/2017 dalle 10:30 alle 13:00
Monza

Germania: incontro del Club Paese e one to one con esperti

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Giunta (I piano) - Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza

I "Club Paese" sono riunioni periodiche tra aziende accomunate dall'interesse verso uno stesso mercato per una condivisione di esperienze e un momento utile di networking. In questa occasione si organizzano anche meeting individuali con esperti.

I Club Paese sono nati con l’obiettivo di creare un momento di confronto tra le aziende già presenti nel mercato e aziende che stanno valutando investimenti commerciali o produttivi e si riuniscono per dar modo di condividere esperienze e raccogliere informazioni per lo sviluppo dei propri progetti di internazionalizzazione.

Oltre a un consueto momento di networking tra i membri presenti, sono previsti approfondimenti per le aziende che hanno esigenze specifiche quali:

• approccio al mercato, ricerca partner commerciale;
  • aspetti legali (contrattualistica commerciale, diritto societario, giuslavoristica);
  • fiscalità.

Le imprese interessate a partecipare devono iscriversi on-line, per le aziende interessate ad approfondimenti individuali, è sufficiente inviare una e-mail agli indirizzi  e  indicando il tema/quesito. Gli interessati saranno contattati per la definizione dell'incontro con l'esperto.

Per saperne di più sui Club Paese clicca qui.

Per informazioni: Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: ,
Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: .

Azioni