14/12/2020 dalle 17:00 alle 18:30

Formule flessibili per l’inserimento a termine di giovani NEET

L'area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo organizza un webinar dal titolo "Formule flessibili per l’inserimento a termine di giovani NEET” con l'obiettivo di illustrare le migliori modalità di assunzione flessibile di giovani inattivi ed eventualmente in condizione di disagio personale e sociale, con rapporto di lavoro a termine.

Durante il webinar verrà presentato un modello di lettera di assunzione a tempo determinato adattata a questi inserimenti, che comportano l’esigenza di particolari cautele e flessibilità operative. L’analisi terrà in considerazione anche le agevolazioni disponibili e gli ultimi interventi normativi in materia di contratti a termine nel corso dell’attuale situazione emergenziale.

Verrà inoltre presentata un'iniziativa di possibile inserimento di giovani segnalati dal Centro META del Patronato S.Vincenzo, rivolta alle imprese interessate ad iniziative di Responsabilità Sociale.

Interverranno lo Studio Legale Associato Alessandro Cicolari e un rappresentante del Patronato S. Vincenzo – Centro META.

La partecipazione al webinar è gratuita e riservata alle aziende associate. Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Dr.ssa Anna Piazzoni - Tel. 035.275233 - Email: