08/07/2019 dalle 10:00 alle 13:00
Milano

Fondimpresa in Lombardia: 15 anni di bilateralità al servizio di imprese e lavoratori

Smart Arena
Samsung District
Via Mike Bongiorno, 9
20124 Milano

Tutti gli interessati

L’incontro sarà l’occasione per un confronto in merito al contributo della formazione continua all’interno delle politiche attive e al ruolo di Fondimpresa nella nostra regione attraverso le testimonianze di imprese e lavoratori e delle istituzioni a livello regionale e nazionale.

In allegato il programma dei lavori

Gli interessati a partecipare sono pregati di confermare preventivamente la presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare: Ilaria Pozzoli - Tel. 02.58370804 - E-mail: