26/06/2023 dalle 09:30 alle 12:30

Confindustria
Viale dell'Astronomia 30

Imprese interessate

Confindustria organizza con UkraineInvest, l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese, un’iniziativa sulle opportunità di investimento in Ucraina dedicata alle imprese italiane con interesse in tale mercato.

L'evento vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

Tra i settori focus: beni di largo consumo, fashion, agri-food, materiali da costruzione, logistica. Tuttavia, l'occasione sarà quella di esplorare le opportunità per le nostre imprese anche in altri settori, considerato che UktraineInvest è in grado di di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.

I lavori includeranno una sessione di interventi istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.

Il programma è disponibile in allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link.