23/09/2015 dalle 09:00 alle 13:00
Roma

Fisco e imprese, prove di dialogo nell'interesse del Paese

Confindustria - Sala A. Pininfarina
Viale Dell'Astronomia, 30
00144 Roma

I decreti attuativi della Legge 11 marzo 2014, n. 23 delineano un sistema fiscale parzialmente rinnovato, arricchito da istituti finalizzati ad un miglioramento dei rapporti tra Fisco e imprese, attraverso semplificazioni normative e nuove forme di comunicazione e cooperazione.

La correzione di alcune distorsioni, la creazione di un rapporto più sereno e leale tra Fisco e contribuenti, il riconoscimento e la valorizzazione dei comportamenti corretti e trasparenti, sono esigenze prioritarie per le imprese, rispetto alle quali i decreti attuativi forniscono alcune soluzioni.

Il convegno “Fisco e Imprese, prove di dialogo nell’ interesse del Paese” si propone come momento di discussione e approfondimento delle innovazioni normative contenute nei decreti attuativi della delega fiscale e su connessi profili critici e potenzialità.

La giornata, che vedrà coinvolti qualificati esponenti del mondo politico, accademico, ed imprenditoriale, sarà articolata in una sessione mattutina istituzionale e in una sessione pomeridiana di approfondimento.

A breve verrà pubblicato il programma dell'evento.

Modalità di adesione e contatti

Per adesioni e maggiori informazioni: Tel. 06.5903713 - E-mail: S.Angarano@confindustria.it.