12/04/2018 dalle 10:00 alle 12:30
Pavia

Finanziamenti per ricerca ed innovazione - I servizi di Confindustria per le imprese

Parco Tecnico Scientifico di Pavia
Via Taramelli, 24
Pavia – AULA D

Tutte le imprese interessate

L’evento, organizzato da Confindustria Pavia e Confindustria Lombardia in collaborazione con il Parco Tecnico Scientifico di Pavia, nell’ambito delle attività Enterprise Europe Network, sarà occasione per presentare i nuovi bandi dell’ultimo triennio del programma europeo Horizon 2020 su cui la Commissione europea ha stanziato 30 miliardi di € per lo sviluppo dell’innovazione e la crescita delle imprese. Particolare attenzione verrà data al bando SME instrument grazie alla testimonianza di imprese che vi hanno partecipato con successo.

Il programma dettagliato dei lavori è in allegato.

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, contattare:
> Diana Caputo - Tel. 02.58370811 - Email: d.caputo@confindustria.lombardia.it - een1@confindustria.lombardia.it