30/11/2021 dalle 17:00 alle 18:30

Finanza a portata di click

Le crescenti difficoltà per le aziende, soprattutto le PMI, di accedere a servizi finanziari adeguati e l’aumento dell’offerta fintech di soluzioni verticali molto efficaci che, tuttavia, mancano di un unico punto di accesso, sono alla base della nascita di Azimut Marketplace by Step, la nuova realtà fintech nata dalla collaborazione tra Azimut e Step.

L’obiettivo di Azimut Marketplace è quello di diventare un punto di accesso privilegiato per le PMI a una serie di servizi finanziari delle migliori società fintech, attraverso una piattaforma digitale semplice e sicura che sfrutta appieno le potenzialità della direttiva PSD 2 (Payment Services Directive 2) e dell’open banking.

La piattaforma digitale offre alle aziende un unico punto di accesso in cui poter selezionare i servizi fintech e i fornitori più adeguati alle necessità della singola impresa, quali :

• finanziamenti,
  • anticipi fatture
  • pagamenti internazionali
  • ......e molto altro

Benefici per le aziende: accesso al credito e servizi finanziari, il tutto erogato in maniera semplice e istantanea.

Per presentare le opportunità della nuova piattaforma fintech di Azimut, l’Area Credito e Finanza di Confindustria Mantova organizza questo webinar informativo.

In allegato la locandina dell'evento.

Per partecipare all'evento è necessario confermare l'iscrizione tramite il seguente LINK.

Il giorno prima dell'evento verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma.