07/10/2024 dalle 10:00 alle 11:30

Faschim: adempimenti aziendali e vantaggi che derivano dall’iscrizione al Fondo

Le opportunità dell'assistenza sanitaria integrativa per le aziende del settore Chimico-Farmaceutico.

L’incontro è un’occasione per conoscere meglio il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori dell'industria chimica, chimico farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi, lubrificanti e gpl, minerario e coibenti.
Nel corso dell’incontro verrano illustrati gli adempimenti aziendali nei confronti del Fondo, i vantaggi che nascono dall’iscrizione, e le caratteristiche delle prestazioni sanitarie erogate in convenzione o in modalità rimborsuale.
Assolombarda ne parla con:

• Chiara Dorenti - Responsabile Relazione Esterne, Network Convenzioni/Imprese, Progetti Innovativi Faschim;
  • Aldo Messedaglia - Direttore Area Sindacale Assolombarda.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni contattare l'Area Lavoro e Previdenza