dal 10/07/2015 alle 09:00 al 11/06/2015 alle 18:30

Expo 2015: UE-Japan Days Event

B2B gratuiti con imprese europee, giapponesi ed extra-UE.

Palazzo delle Stelline
Corso Magenta 61, Milano

Nel quadro delle iniziative organizzate dalla Commissione Europea, DG GROW, Direzione Generale per il mercato interno, industria, imprenditorialità e PMI, il 10 e 11 luglio si terranno due giornate dedicate al Giappone.

Il programma prevede:

• una presentazione degli strumenti della Commissione Europea a supporto delle PMI e dell’accesso ai mercati esteri e delle relazioni tra UE e Giappone;
  • un'iniziativa di matchmaking dedicata agli incontri bilaterali fra aziende, distretti e cluster, centri di ricerca e organizzazioni industriali europei, giapponesi ed extra UE.

I settori interessati sono:

• agro-industria (produzione di alimentari, trasformazione, conservazione, packaging, logistica, tecnologie, controllo qualità, certificazioni);
  • biotecnologie;

• industria creativa;

• turismo.

Organizzato da:

Commissione Europea, Assolombarda, AICE, Promos-Camera di Commercio di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate a partecipare alle attività delle due giornate devono registrarsi e profilarsi on-line.

Area Mercato e Internazionalizzazione di Assolombarda - Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - E-mail: barbara.angelini@assolombarda.it.