22/07/2015 dalle 17:30 alle 19:30

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Tutti coloro che fossero interessati ad approfondire l’argomento, a porre domande di chiarimento, ad incontrare i partecipanti alla prima edizione di Academy d’impresa,

Dopo il grande successo della prima edizione che ha visto il tutto esaurito, Unindustria Como propone la seconda edizione diAcademy d’impresa, il percorso formativo di General Management rivolto agli imprenditori e ai direttori generali che ricoprono ruoli decisionali all’interno delle organizzazioni aziendali nelle quali abbiano maturato un’esperienza di almeno cinque anni.

Tutti gli imprenditori o dirigenti che intendano partecipare all’evento del 22 luglio sono pregati di comunicare la presenza all’indirizzo e-mail: formazione@unindustriacomo.it entro lunedì 20 luglio.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 031.234111.