Eventi
Energia, cleantech e gestione dei rifiuti: quali opportunità nel mercato degli Emirati Arabi
Incontro di presentazione di una delle più importanti organizzazioni industriali del Medio Oriente: Al Masaood! Le opportunità di collaborazione e internazionalizzazione nel mercato degli Emirati Arabi nei settori energia, cleantech e gestione dei rifiuti.
Sede evento
Steelflex Srl - BBV Group
Via Como, 10/A
20096 Pioltello (MI)
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Al Masaood è un Gruppo privato da cinquant'anni impegnato nei più rilevanti segmenti industriali di Abu Dhabi e degli Emirati Arabi Uniti (EAU).
La prima società ad essere registrata dalla Camera di Commercio di Abu Dhabi, il Gruppo vanta robuste e profonde radici nel tessuto sociale ed economico della capitale degli UAE.
In Medio Oriente, rappresenta uno dei principali fornitori di soluzioni e forniture nel mercato dell'energia, delle utilities e dell'industria.
Nel corso di decenni, la sua Divisione Progetti e Servizi di Ingegneria ha contribuito in modo significativo, in collaborazione con partner tecnologici globali, allo sviluppo delle infrastrutture e del mercato energetico degli Emirati Arabi Uniti.
L'evento, organizzato da LE2C insieme all'azienda associata BBV Group, rappresenterà un'importante occasione per mettersi in contatto con Al Masaood e scoprire opportunità di collaborazione e internazionalizzazione nel mercato degli Emirati Arabi nei settori energia, cleantech e gestione dei rifiuti.
Modalità di iscrizione
Per partecipare, è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione al seguente LINK.
L'evento è gratuito e si svolgerà in modalità ibrida:
- In presenza, dedicata esclusivamente agli associati LE2C, presso la sede di STEELFLEX Srl - BBV Group ,Via Como 10/A - 20096 Pioltello (MI).
- In streaming, sulla piattaforma Zoom.
L'evento si svolgerà in lingua inglese.