14/03/2017 dalle 09:30 alle 12:30
Legnano (MI)

Emergenza, prevenzione, tutela: la soluzione di Previndustria

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico 1 – Sala convegni
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai titolari, ai manager e ai responsabili amministrativi e finanziari di tutte le imprese.

Le coperture assicurative hanno l’obiettivo di tutelare il capitale aziendale, le figure chiave, le loro competenze e proteggere i diritti dell’impresa.

Ma quanto vale un risarcimento dei danni subiti, se per riprendere l’attività aziendale ci vuole più tempo di quanto oggi il mercato ci permetta di rimanere “disconnessi”?

L’incontro ha l’obiettivo di presentare uno strumento, disponibile alle imprese associate a condizioni personalizzate, utile in caso di emergenze quali inquinamento, calamità naturali, responsabilità civile per favorire la continuità aziendale, per aumentare la capacità di risposta e per salvaguardare interessi, attività produttive e l’immagine dell’azienda.

Previndustria S.p.A è una Società di Servizi compartecipata da Confindustria, che coniuga i valori di Confindustria e la forza della Compagnia Assicurativa Leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare e proporre soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle Aziende Associate ed al loro management (cfr. convenzione).

Ore 9.30 Registrazione partecipanti & Welcome coffee

Ore 9.45 Saluti introduttivi - Confindustria Alto Milanese

Ore 10.00 Avvio lavori - Presentazione della partnership Confindustria-Previndustria
- Walter Borroni – Agente Allianz spa
- Marco Bellavista – Agente Allianz spa
- Fabio Netti – Agente Allianz spa

Soluzioni operative di disaster recovery
Filippo Emanuelli Amministratore Delegato Belfor Italia s.r.l

Ore 12.15 Considerazioni conclusive

Ore 12.30 Chiusura lavori

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Credito e Finanza: Tel. 0331.543391 (int. 231)