25/06/2020 dalle 15:00 alle 16:30

E-Commerce Globale - Un'opportunità per l'export delle imprese italiane

On line

Imprese interessate

Le piattaforme di e-commerce rappresentano oggi uno strumento imprescindibile per ampliare il proprio export nei mercati esteri.

Da qui nasce l'iniziativa di Confindustria di organizzare in collaborazione con ICE Agenzia un roadshow sul territorio italiano in formula webinar, per presentare gli accordi stipulati con le principali piattaforme globali al fine di incrementare le opportunità delle PMI italiane con vocazione internazionale. Verranno illustrati i vantaggi offerti dal contesto attuale, grazie anche alla testimonianza di imprese di successo che ci racconteranno la loro esperienza.

La prima tappa si terrà mercoledì il 25 giugno dalle ore 15.00 alle 16.30 su piattaforma zoom, in collaborazione con Confindustria Lombardia e le sue Associazioni territoriali lombarde.

In allegato il programma dei lavori.

Per iscriversi è necessario compilare il form al seguente link, non oltre martedì 24 giugno - il giorno precedente l'evento verranno infatti inviate le istruzioni di collegamento e di partecipazione alle aziende iscritte.

Vi aspettiamo!