Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Disabili e mondo del lavoro

17/04/2019 dalle 14:30 alle 17:00
Brescia

Come pubblico e privato conciliano le esigenze dell'Impresa e i bisogni del Lavoratore

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Imprese interessate

Il Convegno sarà aperto e coordinato dal Vice Presidente Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare di AIB, Roberto Zini, e sarà focalizzato su supporti e strumenti che gli Attori istituzionali e gli Operatori privati mettono a disposizione delle Aziende per coniugare al meglio competitività e business dell'Impresa con l'aspirazione dei lavoratori diversamente abili a realizzarsi nel mondo del lavoro in condizioni di pari opportunità.

L'incontro sarà arricchito dalla speciale testimonianza di inclusione di un'Azienda Associata.

In allegato il programma dei lavori.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: .

seminario_1508_.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it