05/09/2018 dalle 10:30 alle 12:30
Cremona

Decreto Dignità: cosa cambia per le imprese?

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Con il cosiddetto Decreto Dignità cambiano in maniera rilevante le norme sul lavoro a termine, la somministrazione di manodopera, i licenziamenti e gli aiuti alle imprese.
Pertanto, l'Associazione Industriali di Crenmona ha ritenuto nessario organizzare un seminario di approfondimento nel corso del quale verrà fornita una prima lettura, di taglio pratico-operativo, sull'impatto delle nuove norme.

Parteciperanno, in qualità di relatori, l'Avvocato Giampiero Falasca e l'Avvocato Federico Strada dello Studio DLA Piper.

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di segnalare la propria presenza alla Segreteria (Tel. 0372.417306 - e-mail: sindacale@assind.cr.it).