11/07/2019 dalle 09:00 alle 13:00

Decreto Crescita – Novità tributarie d’interesse per le imprese

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

In collegamento in videoconferenza dal presidio di Monza
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20900 Monza

Descrizione dei conrtenuti e delle finalità

Il recente “Decreto Crescita”, da convertire in Legge entro il 29 giugno 2019, introduce significative novità in materia tributaria. L’incontro analizzerà i contenuti d’interesse per le imprese, con particolare riferimento alla nuova mini-IRES, alla reintroduzione del super ammortamento, agli obblighi di trasparenza nel sistema delle erogazioni pubbliche e al regime speciale per i lavoratori impatriati e per i docenti e ricercatori che trasferiscono la residenza fiscale in Italia.

Le relazioni saranno tenute dai funzionari del Settore Fisco e Diritto d’Impresa.

Per partecipare è necessario comunicare preventivamente la propria presenza utilizzando il modulo d’iscrizione online sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi indicando in quale sede si desidera partecipare:

• Sede Milano

• Presidio Monza e Brianza (in videoconferenza)

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d’Impresa: Tel. 02.58370267 - 308 - e-mail: