19/10/2021 dalle 09:00 alle 09:30
On line

Da sempre accanto alle imprese: scopri il servizio ricerca e innovazione

Webinar di presentazione

Imprese interessate

L’innovazione è il motore per la crescita di ogni impresa. Per questo Assolombarda offre alle piccole, medie e grandi aziende un aiuto per sviluppare progetti di ricerca e innovazione, di prodotto e di processo.

Il servizio - che sarà presentato durante un breve webinar il 19 ottobre dalle 9.00 alle 9.30 - prevede un supporto nella definizione di progetti, nell’individuazione di finanziamenti e nei rapporti con università e laboratori di sperimentazione. Grazie alla collaborazione con i maggiori centri di ricerca del territorio, infatti, l’Associazione mette a disposizione competenze, conoscenze di spin-off, opportunità tecnologiche e brevetti anche attraverso workshop di matchmaking e visite ai laboratori universitari.

• 9.00-9.15 – Presentazione del servizio ricerca e innovazione
  • 9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi
  • Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

L’incontro è gratuito. Le aziende interessate possono confermare la partecipazione compilando l'apposito form di registrazione.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni: