29/06/2021 dalle 09:00 alle 09:30

Da sempre accanto alle imprese: scopri il servizio lavoro e previdenza

Un’assistenza puntuale in area giuslavoristica e previdenziale e una consulenza completa sulla gestione del personale. È l’attività di supporto quotidiano che l’Associazione riserva alle imprese associate e che sarà presentata il 29 giugno durante un breve incontro online della durata di 30 minuti.

Un’occasione per conoscere più da vicino la struttura, porre quesiti specifici e scoprire come Assolombarda assiste le imprese su tutto quello che c'è da sapere in tema di ammortizzatori sociali Covid, smart working, assunzioni, contratti di lavoro subordinato e autonomo, collocamento dei lavoratori disabili, comunicazioni obbligatorie, contribuzione previdenziale, welfare e assistenza sanitaria integrativa, lavoratori all'estero e lavoratori stranieri in Italia. Oltre al dialogo diretto con Inps, Inail e gli Enti preposti grazie a una relazione strutturata e consolidata.

9.00-9.15 – Presentazione del servizio Lavoro e Previdenza di Assolombarda
9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi

Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione on line presente sul sito di Assolombarda.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.

E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Area Marketing: Tel. 02.58370371 - 211 -
Area Lavoro e Previdenza: 0258370213 -