15/06/2021 dalle 09:00 alle 09:30

Da sempre accanto alle imprese: scopri il servizio Fisco e Diritto d’Impresa

Webinar di presentazione

Imprese interessate

Per conoscere le opportunità che l’Associazione offre alle aziende associate ed in particolare per approfondire le attività a supporto in tema di fisco, diritto societario, DLgs 231, legale e privacy è stato organizzato un webinar, della durata di 30 minuti, il prossimo 15 giugno, dalle 9.00 alle 9.30.

Verranno messi in evidenza i servizi di assistenza, dalla sistematica informazione fino alla consulenza personalizzata per permettere alle aziende di stare al passo con l'evoluzione del quadro normativo, di disporre delle indicazioni necessarie al rispetto degli adempimenti e di compiere scelte gestionali corrette.

Un punto di riferimento costante per ottenere indicazioni puntuali sia sulla parte fiscale - IVA e altre imposte indirette, imposte sul reddito d’impresa, IRAP, reddito di lavoro dipendente, sanzioni tributarie e contenzioso - sia in tema di diritto delle società e tutto ciò che riguarda bilancio civile, forme societarie e organi sociali, operazioni societarie, principi contabili nazionali e internazionali e profili di diritto fallimentare. Senza dimenticare l’opportunità di semplificare il dialogo con l'Agenzia delle Entrate, grazie ai rapporti diretti instaurati con le sedi locali competenti.

9.00-9.15 – Presentazione del Fisco e Diritto d'Impresa di Assolombarda
9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi

Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione.

Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.

E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni: