13/07/2021 dalle 09:00 alle 09:30
On line

Da sempre accanto alle imprese: scopri i servizi pensati per dare più energia alla tua azienda

Imprese interessate

Assolombarda è da tempo impegnata a trasferire alle imprese l’importante cambiamento innescato dagli obiettivi di decarbonizzazione e quindi dal processo di transizione energetica in corso e supporta le imprese su tutte le tematiche che questo processo implica.

Dalla consulenza energetica approfondita a livello normativo, tecnico ed economico  e allo studio e all’orientamento tra le fonti rinnovabili,  fino alle agevolazioni e agli incentivi, nonché alle opportunità introdotte dal programma del Green Deal Europeo e dall’attuazione del PNRR, Assolombarda assiste a tutto tondo le sue imprese associate sulle tematiche energetiche anche grazie alla collaborazione con i principali Enti Nazionali di riferimento per i temi energetici quali ENEA, GSE, RSE, Agenzia delle Dogane.

Tutti i servizi e le attività dedicate alle imprese saranno presentati, in dettaglio, il 13 luglio dalle 9.00 alle 9.30 durante un breve webinar.

Un’occasione per conoscere più da vicino l’Associazione e porre domande specifiche.

Programma

9.00-9.15 – Presentazione del servizio efficienza energetica e fotovoltaico facile di Assolombarda

9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi

Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione on line sul sito di Assolombarda.

A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.

E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Marketing e l'Area Industria, Energia e Innovazione di Assolombarda: