27/05/2021 dalle 16:30 alle 18:00
On line

Cybersecurity: la nostra arma contro il mostro silenzioso

Tutte gli interessati

Tutte le aziende, anche le più piccole, combattono ogni giorno una guerra contro i pericoli informatici. Conoscenza, consapevolezza e preparazione sono le armi più efficaci per contrastarli: è la cybersecurity. La guerra contro i rischi informatici si vince, innanzitutto, con una conoscenza diffusa all’interno dell’azienda di questo pericolo. Questo webinar vuole aiutare tutte le aziende a comprendere meglio il problema e accompagnarle a individuare gli strumenti più efficaci per affrontarlo.

L’evento online – promosso dalla delegata di Confindustria Brescia a Legalità e Responsabilità Sociale d’Impresa, Alberta Marniga – è in programma giovedì 27 maggio alle ore 16.30, ed è aperto a tutti.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare cliccare sul bottone "ISCRIVITI"

Le aziende associate, devono utilizzare le proprie credenziali DAS per iscriversi all’evento. Nel caso non le possedessero, possono richiedere l'attivazione del proprio account al loro referente in Azienda oppure inviando una mail a das@confindustriabrescia.it

Le aziende NON associate, possono invece iscriversi all’evento registrandosi come “OSPITE” ed inserendo tutti i dati richiesti.

Il giorno dell'evento verrà inviato a tutti gli iscritti (associati e non), alla stessa mail con cui è stata effettuata l'iscrizione, il link per seguire la diretta.

Per informazioni, contattare l’Area Legale, Diritto d’Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258;