13/10/2022 dalle 15:00 alle 17:00

Cyber security, difendere il patrimonio aziendale

Imprese interessate

Descrizione dei contenuti e finalità

E' fondamentale che le persone che fanno parte di dipartimenti strategici all'interno delle nostre realtà siano in grado di riconoscere e bloccare tentativi di attacco che ormai sono all'ordine del giorno.
L'evento sarà un momento di approfondimento rivolto al personale che in azienda si occupa di amministrazione e finanza, poiché rappresenta una delle prime vittime degli attacchi messi in atto in questi mesi.
Nel corso dell'incontro, inoltre, saranno presentati i dati relativi agli attacchi pervenuti sui territori di Assolombarda.

Ore 15.00 – Apertura dei lavori

I relatori dell'evento saranno:

• Paolo Guazzotti, Direttore Area Industria, Energia e Innovazione Assolombarda
  • Miriam Ieraci, Area Industria, Energia e Innovazione Assolombarda
  • Lisa di Berardino, Vice Questore Aggiunto, Polizia Postale e delle Comunicazioni Dipartimento di Milano
  • Q&A

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione tramite il sito di Assolombarda.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento. Utilizzando la funzione “Aggiungi al calendario” sarà possibile accedere all’evento direttamente dal proprio calendario personale.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.
Ricordiamo che per iscriversi all'incontro è necessario essere registrati al sito. Successivamente, accedendo con le proprie credenziali, sarà possibile iscriversi a tutti gli eventi presenti sulla nostra piattaforma.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: