11/02/2021 dalle 09:30 alle 11:00
On line

COVID-19: precauzione, prevenzione e aggiornamenti sui vaccini anti contagio

Il webinar, organizzato nell'ambito del ciclo di approfondimento organizzato da Assolombarda, ha l'obiettivo di approfondire gli aspetti giuridici legati al delicato tema dei vaccini contro COVID-19 per i lavoratori.

Grazie alla presenza di esperti sarà possibile fornire alle aziende i primi elementi di riflessione sulla gestione di questa fase dell'emergenza, tenendo conto delle norme in vigore (D.Lgs. n. 81/2008, norme speciali contro COVID-19, mancanza di un obbligo giuridico generalizzato di vaccinazione in assenza di legge ecc.).

9.30 - Interventi dei relatori:

• Mariarosaria Spagnuolo, Direttore Area Salute e Sicurezza sul Lavoro, Assolombarda
  • Avv. Lorenzo Fantini

10.30 Domande e risposte (tramite la chat della piattaforma)

11.00 Conclusione dei lavori

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente attraverso il form di adesione.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando:

Sede di Milano:

Sede di Monza: