20/04/2023 dalle 16:30 alle 17:30
On line

Contributi a fondo perso a supporto delle tecnologie verdi

Punto Europa, l'ufficio a Bruxelles di Confindustria Brescia, Bergamo, Como, Lecco e Sondrio organizza per gli associati un webinar informativo riguardo le opportunità di finanziamento europee a supporto delle tecnologie green.

Poche ore dopo la presentazione ufficiale del nuovo bando di Innovation Fund e qualche giorno prima delle giornate informative sui nuovi bandi del programma LIFE, Punto Europa organizza un webinar per presentare le opportunità di finanziamento dell’UE nel campo delle tecnologie verdi.

Il webinar mira a fornire un quadro completo di come l’UE, attraverso contributi a fondo perso erogati da diversi programmi di finanziamento, sostenga gli investimenti finalizzati a migliorare le performance ambientali delle aziende.

Si parlerà in particolare del bando LIFE, Innovation fund e Horizon Europe, con indicazione operative ed esempi di progetti finanziati.

La partecipazione è riservata alle imprese associate, previa registrazione a questo link.