Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
27/01/2016 dalle 14:30 alle 17:30
Milano

Contributi a fondo perduto per progetti di ricerca e innovazione presentati in collaborazione tra PMI, grandi imprese e centri di ricerca

Sede evento

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8
20122  Milano

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Obiettivo dell'incontro è quello di approfondire i nuovi bandi regionali, già aperti o in apertura, che agevolano i progetti di ricerca ed innovazione da avviare in aggregazione tra imprese e centri di ricerca.

Specifici approfondimenti saranno fatti su: nuovo bando regionale Linea R&S per aggregazioni, iniziativa Smart Fashion e Design.

Durante l’incontro verranno analizzati altri incentivi nazionali o regionali già disponibili o che lo saranno a breve, per lo sviluppo aziendale.

Relatori

I relatori dell'incontro saranno:

  • Pierluigi Bertolini, responsabile unità incentivi e politiche per lo sviluppo di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza – Area Credito e Finanza;
  • Silvia Mangiameli, esperta di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza - Unità incentivi e politiche per lo sviluppo - Area Credito e Finanza;
  • Giulia Podestà, esperta di Assolombarda Servizi - service manager finanza agevolata e credito.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda,Confindustria Milano Monza e Brianza - Tel. 02.58370309 - 704 o 039.3638225.




Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2025 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.