13/05/2021 dalle 11:30 alle 12:30
On line

Conferenza Stampa - Focus congiunturale - La reazione delle imprese alla pandemia: dinamiche e strategie

Stampa e addetti ai lavori

Unioncamere Lombardia in collaborazione con Regione Lombardia, Confindustria Lombardia, le Associazioni regionali dell’Artigianato: Confartigianato, CNA, Casartigiani e CLAAI organizza il webinar di presentazione dell’andamento del comparto manifatturiero per il primo trimestre 2021, con il focus di approfondimento su “La reazione delle imprese alla pandemia: dinamiche e strategie”.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Guido Guidesi Assessore allo Sviluppo Economico Regione Lombardia, Marco Bonometti Presidente di Confindustria Lombardia e Marco Accornero Segretario Generale CLAAI in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato. I risultati dell’indagine congiunturale e del focus “La reazione delle imprese alla pandemia: dinamiche e strategie” saranno presentati dalla dottoressa Maria Garbelli, Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa dell’Università di Milano Bicocca.

In allegato il programma dei lavori.

Clicca qui per partecipare al webinar

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.