08/02/2017 dalle 11:30 alle 13:00

Conferenza stampa

I risultati delle analisi congiunturali dell’industria e dell’artigianato manifatturieri in Lombardia - IV trimestre 2016

Unioncamere Lombardia
Via Ercole Oldofredi, 23
20124 Milano

Giornalisti e addetti ai lavori

Saranno presentati i risultati dell’indagine campionaria su industria e artigianato di produzione relativi al quarto trimestre 2016 e gli aggiornamenti dello scenario di previsione e occupazionale.

Interverranno Gian Domenico Auricchio Presidente Unioncamere Lombardia, Federico Ghidini Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia, Eugenio Massetti Presidente Confartigianato Lombardia in rappresentanza delle Associazioni regionali dell’Artigianato, Paolo Mora Direttore Vicario D.G. Sviluppo Economico Regione Lombardia, oltre agli esperti che esporranno i risultati.

Seguirà il programma dei lavori.

Per adesioni e maggiori informazioni:
- Ufficio stampa Unioncamere Lombardia - Iris Eforti - Tel. 02.607960.259 - E-mail: ufficiostampa@lom.camcom.it;
- Ufficio stampa Confindustria Lombardia - Alessandro Ingegno - Tel. 02.58370815 - E-mail: a.ingegno@confindustria.lombardia.it