16/05/2022 dalle 14:30 alle 16:00
On line

Come le imprese ICT possono contribuire alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione avviata dal PNRR offrendo servizi digitali?

On line

In queste settimane il Dipartimento per la trasformazione digitale sta definendo le misure legate all’attuazione del PNRR riguardanti le attività previste dalla M1 C1 - Digitalizzazione della PA.

In quest’ottica si sviluppa l’iniziativa congiunta tra Anitec-Assinform e Assolombarda di supportare le imprese ICT nella conoscenza degli avvisi per la realizzazione dei primi investimenti relativi alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.

L'incontro sarà una sessione “aperta” e introduttiva rivolta alle imprese provider di servizi digitali, in occasione della quale il DTD illustrerà la cornice di attuazione del PNRR, lo stato di avanzamento, tempistiche e finalità.

Ore 14.30 - Apertura dei lavori

• Paolo GuazzottiDirettore Area Industria Energia e Innovazione Assolombarda
  • Eleonora Faina, Direttore Generale Anitec-Assinform

Ore 14.40 - Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri

• Chiara JaciniTeam Relazioni Istituzionali
  • Luciano CastroProject Owner Cloud
  • Alvise De SanctisArea Manager Lombardia

Ore 15.30 - Q&A via chat

Ore 15.45  Conclusioni

La partecipazione all'incontro è libera previa registrazione al seguente link.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Miriam Ieraci, tel. 02 58370634, e-mail .